LA PROBLEMATICA DEL PERSONALE IMPIEGATO NEGLI UFFICI O IN SEDE DIVERSA DA QUELLA DEL PROPRIOPROFILO E’ SECOLARE, MA OGGI STA ASSUMENDO CONTORNI GROTTESCHI IN QUANTO VI E’ UN ESERCITO DI PERSONE CHE NON SVOLGONO IL LORO RUOLO NEI PROFILI DI APPARTENENZA. NURSIND HA “MAPPATO” TUTTE LE POSIZIONI ANOMALE E CHIESTO ALL’ASL SALERNO DI VERIFICARLE, RICOLLOCANDO NELLA LORO POSIZIONE NATURALE IL PERSONALE CARENTE NELLE CORSIE.

LEGGI LA NOTA NURSIND SUL PERSONALE NEGLI UFFICI

IL SERVIZIO TRASPORTO INFERMI E’ DI VITALE IMPORTANZA PER TUTTI GLI OSPEDALI, MA DEVE ESSERE ESEGUITO IN SICUREZZA ED IN CONFORMITA’ ALLE LEGGI VIGENTI. NURSIND CHIEDE UN INCONTRO PER DISCUTERE DELLA QUESTIONE.

LEGGI LA NOTA NURSIND SUL TRASPORTO INFERMI

DICE IL SAGGIO … A VOLTE E’ MEGLIO TACERE CHE PARLARE, E QUESTO UN SINDACALISTA LO DOVREBBE BEN SAPERE

Rimaniamo dell’opinione che quando qualcosa non va bisogna denunciarla senza se e senza ma, ma nel momento in cui si dicono cose inesatte e si instilla nella popolazione il senso di disaffezione verso la cosa pubblica, allora occorre fare un papasso indietro e chiedere scusa.

Nota Nursind su dichiarazioni annunziata

PRONTA DISPONIBILITA’ O SCHIAVITU’?

Il NURSIND Salerno è costretto a ritornare sulla problematica della Pronta Disponibilità in quanto tanto l’ASL Salerno quanto l’AOU Ruggi non abbiano ancora, come in passato, elaborato il Piano delle Pronte Disponibilità. Grazie a questo istituto, non regolamentato, si continua a sfruttare il personale già gravato da innumerevoli carenze di organico e per quattro spiccioli, nel mentre le aziende risparmiano sulle assunzioni. Se la richiesta di incontro chiesta da NURSIND non avrà esito, si andrà inevitabilmente incontro allo stato di agitazione.

nota nursind pronta disponibilita asl salerno

nota nursind pronta disponibilità aou ruggi