Fotogallery

Il NURSIND ha organizzato un corso di formazione dal tema “Le terapie salvavita in emergenza”, grazie alla bravura ed alla competenza dei colleghi Giuseppe Romeo ed Ivan Alonge, i partecipanti hanno potuto vivere un’intensa giornata formativa di qualità, carattere distintivo del NURSIND.

WhatsApp-Image-2024-03-18-at-17.32.44-6

Immagine 1 di 36

In un Aula Scozia gremita di partecipanti, presso l’AOU S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, il NURSIND ha organizzato un corso di formazione professionale dal titolo “le medicazioni avanzate e la terapia a pressione negativa: gestione infermieristica”. L’entusiasmo dei partecipanti è stata la cartina di tornasole dell’ottima riuscita dell’evento.

Corso di formazione sulla responsabilità professionale svolto a Battipaglia il 22 03 2023. Relatore il dott. Muzio Stornelli.

 

Ottima riuscita del corso di aggiornamento sul Contratto di Lavoro tenutosi a Salerno presso l’Aula Scozia dell’AOU Ruggi d’Aragona

Grande manifestazione degli infermieri del Nursind a Roma per rivendicare le proprie posizioni con la politica e con i cittadini. Una grande dimostrazione di civiltà e di forza che chiarisce inequivocabilmente come il Nursind sia oramai il faro di riferimento per tutti gli infermieri italiani.

 

 

Ottima riuscita del corso BLSD – PBLS organizzato dal Nursind Salerno con la collaborazione dei formatori della Società Italiana Emergenze. Il corso, varato con la formula della qualità e non della quantità, ha visto la partecipazione di 10 discenti che hanno avuto modo di formarsi dapprima con le lezioni teoriche e dopo con le esercitazioni pratiche singole e di gruppo. 

GRANDE RIUSCITA DELLO SCIOPERO INDETTO DAL NURSIND, NEL SILENZIO GENERALE DELLE ALTRE SIGLE SINDACALI, SVOLTOSI IL 28 GENNAIO 2022 IN TUTTE LE SEDI DEI CONSIGLI REGIONALI ITALIANI. IL NURSIND CAMPANIA, CON UNA NUTRITA RAPPRESENTANZA DEL NURSIND SALERNO, HA PROTESTATO SOTTO LA SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA, DOVE HA POTUTO PORTARE UN DOCUMENTO DI RIVENDICAZIONE AL DIRETTORE GENERALE PER LA TUTELA DELLA SALUTE, DOTT. POSTIGLIONE. BUONA LA RISPOSTA DEGLI ORGANI DI STAMPA ED AUTORITA’ POLITICHE CHE HANNO MOSTRATO LA LORO VICINANZA AGLI INFERMIERI ITALIANI.